Saf&P.com > Servizi > Consulenza > Export in Bielorussia

Export in Bielorussia

La nostra azienda attualmente è presente in Bielorussia attraverso la CC I BY  ”Camera di Commercio Italo Bielorussa ” con la quale stiamo sviluppando la possibilità di portare nostri clienti per missioni personalizzate finalizzate a verificare la possibile penetrazione sul mercato Bielorusso. (GUARDA L’ARTICOLO) 

COME INIZIARE IL VOSTRO BUSINESS IN

BIELORUSSIA Risultati immagini per CONTACT US

Esistono quattro formule che possono essere scelte dalle nostre aziende:

MISSIONE IMPRENDITORIALE 

Ancor prima di iniziare la vostra missione noi verificheremo in via preliminare se i prodotti da voi realizzati o commercializzati potrebbero avere un riscontro, in caso affermativo e solo in questo caso vi proporremo di verificare con mano la possibilità di entrare sul mercato Bielorusso .

Provvederemo a pianificare la vostra missione di circa cinque giorni, accompagnata da personale locale che vi aiuterà ad incontrare, con traduzione madre lingua, eventuali possibili clienti, competitor e possibili partners.

Alla fine della vostra missione deciderete se continuare o fermarvi nella pianificazione della vostra iniziativa, nel caso vogliate continuare vi proponiamo l‘incubazione in loco.

Risultati immagini per CONTACT US

MISSIONE IMPRENDITORIALE “ACCOMPAGNATA” 

In questo caso come nel caso precedente ancor prima  di iniziare la vostra missione noi verificheremo in via preliminare se i prodotti da voi realizzati o commercializzati potrebbero avere un riscontro, in caso affermativo e solo in questo caso vi proporremo di verificare con il nostro aiuto la possibilità di entrare sul mercato Bielorusso.

Provvederemo a pianificare la vostra missione di circa cinque giorni, accompagnati da nostro personale italiano che partirà con voi, arriverete in Bielorussia ( Minsk) e sarete accolti   da personale locale che vi aiuterà negli incontri, saremo supportati da personale madrelingua ed incontreremo  eventuali possibili clienti, competitor e possibili partners.

Alla fine della missione vi rilasceremo un nostro parere sulla possibilità di penetrare sul territorio bielorusso e l’analisi dei costi necessari per poter continuare la missione sia in termini di investimenti a breve termine che a medio termine attesi tutti gli sviluppo possibili e paventati in loco.

Alla fine della vostra missione deciderete se continuare o fermarvi nella pianificazione della vostra iniziativa, nel caso vogliate continuare vi proponiamo l‘incubazione in loco.

Risultati immagini per CONTACT US

MISSIONE IMPRENDITORIALE CON ”MANDATO”

In questo caso firmerete un mandato di scouting e successivo sviluppo, come nel caso precedente ancor prima  di iniziare la vostra missione noi verificheremo in via preliminare se i prodotti da voi realizzati o commercializzati potrebbero avere un riscontro, in caso affermativo e solo in questo caso vi proporremo di verificare con il nostro aiuto la possibilità di entrare sul mercato Bielorusso.

Provvederemo a pianificare la nostra missione con Mandato di circa cinque giorni,  andremo  in Bielorussia ( Minsk) e provvederemo a documentare quanto realizzato per vostro conto, saremo supportati da personale madrelingua ed incontreremo  eventuali possibili clienti, competitor e possibili partners.

Alla fine della missione vi rilasceremo un nostro parere sulla possibilità di penetrazione del  vostro prodotto sul territorio Bielorusso e l’analisi dei costi necessari per poter continuare la missione sia in termini di investimenti a breve termine che a medio termine, attesi tutti gli sviluppo possibili e paventati in loco, vi rilasceremo una documentazione attestante il lavoro documentando incontri e possibilità.

Alla fine della  missione deciderete se continuare o fermarvi nella pianificazione della vostra iniziativa, nel caso vogliate continuare vi proponiamo l‘incubazione in Bielorussia.

Risultati immagini per CONTACT US

INCUBAZIONE  in BIELORUSSIA

La Camera di Commercio Italia Belarus, grazie alla sua Agenzia di Servizi a Minsk, dispone, nel pieno centro di Minsk, di un incubatore per le imprese italiane. L’incubatore è uno spazio attrezzato dotato di segreteria centralizzata e servizi logistici e commerciali dove l’azienda italiana può «strutturarsi» e sviluppare al meglio la fase di start up all’accesso al mercato bielorusso e dell’intera Unione Euroasiatica. L’incubatore si configura anche quale spazio multifunzionale per work shop – BtoB ed incontri d’affari per ogni Ente o Istituzione italiana presente in Belarus.

L’incubatore è dotato dei seguenti servizi di cui noi possiamo usufruire:

La SAF & P strutturerà per voi e pianificherà con voi, la migliore azione strategia per posizionare i prodotti sul mercato Bielorusso offrendo due servizi:

A) Supporto in loco per il vostro export manager ( servizio erogato direttamente dalla Camera ) noi provvederemo a monitorare l’eventuale vostra  missione in tre momenti, inizio, durante fine incontro con cliente o partners.

B) Accompagnamento del vostro export manager (servizio erogato in collaborazione con la camera di commercio ) noi provvederemo a mantenere in loco una persona che seguirà nelle missioni il vostro export manager, il servizio sarà a tempo e scandito da massimo  cinque missioni l’anno, in cui si identificheranno i risultati e gli obiettivi raggiunti.

Il servizio si intende a tempo e quindi sarà pianificato precedentemente in modo che l’azienda NON  esponga costi  non pianificati.

Risultati immagini per CONTACT US

 

Expertise

Approfondisci le nostre aree di expertise

MASSIMO Altobello

Ingegnere/Amministratore

Linkedin profile

+39 089 464621

Contatti
X

Il tuo nome (*)

La tua email (*)

Oggetto

Il tuo messaggio