Saf&P.com > Expertises > TOTALE QUALITY MANAGEMENT

TOTALE QUALITY MANAGEMENT

Le norme ISO 9000 sono una serie di norme internazionalmente riconosciute come lo standard che permette alle aziende di efficientare i processi. Permettendo all’ azienda di tracciare un percorso per la Qualità Totale. Esse non sono specifiche di prodotto, ma possono essere utilizzate allo stesso modo nelle aziende senza restrizioni di settore o di  dimensione per rendere il prodotto/servizio sempre controllato. Le norme della Serie ISO 9000 sono le seguenti:

  • ISO 9000  “Sistemi di gestione per la qualità – Fondamenti e vocabolario”: la norma descrive il vocabolario ed i principi essenziali dei sistemi di gestione per la qualità e della loro organizzazione;
  • ISO 9001 “Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti”: la norma definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per una organizzazione. I requisiti espressi sono di “carattere generale” e possono essere implementati da ogni tipologia di organizzazione.
  • ISO 9004 “Gestire un’organizzazione per il successo durevole – L’approccio della gestione per la qualità”:  il documento non è una norma ma una linea guida per favorire in una organizzazione il conseguimento del successo durevole per mezzo della gestione per la qualità.

La SAF & P, è capace di fornire alla propria clientela, Sistemi Qualità che consentano di migliorare l’efficacia e l’efficienza dei proprio processi produttivi.

Risultati immagini per CONTACT US

Contattaci
X

Il tuo nome (*)

La tua email (*)

Oggetto

Il tuo messaggio