DIAGNOSI ENERGETICA

 Audit o diagnosi energetica

PROLUNGATA LA NOSTRA OFFERTA

La diagnosi energetica, con tutte le indagini che vengono effettuate sull’immobile, permette di valutare dove e come l’energia viene consumata.

L’analisi, chiamata anche audit energetico, valuta con precisione la quantità e la qualità dell’energia utilizzata per diverse finalità come riscaldamento, raffresca mento, illuminazione ed utilizzo di elettrodomestici.

La diagnosi proposta in maniera GRATUITA, rappresenta la prima fase di una riqualificazione o ristrutturazione energetica perché senza una conoscenza attenta delle caratteristiche del fabbricato, non sarà possibile proporre soluzioni efficaci di miglioramento.

E’ molto importante la competenza del tecnico che deve effettuare la diagnosi, SAF & P engineering ha ottenuto la certificazione di Energy Manager a partire dal 21/05/2004. La competenza dell’Energy Manager è il punto di forza della nostra azienda, poiché, da lui dipende la corretta ristrutturazione energetica e la valutazione del più probabile ritorno economico degli interventi.

In generale quando si intraprende una valutazione energetica dello stato di un immobile andrebbero valutati anche altri aspetti quali il degrado della struttura, delle murature e delle finiture, lo stato di manutenzione degli impianti, la documentazione amministrativa, etc. L’insieme di queste indagini viene chiamata “Due diligence immobiliare” . L’audit effettuato da SAF & P vi sarà consegnato in forma sintetica, con tutti gli interventi necessari per ottenere un risparmio sui consumi aziendali.

 Risultati immagini per CONTACT US PER PRENOTARE UNA DIAGNOSI ENERGETICA

GRATIS

IN TUTTA ITALIA 

* offerta valida fino al 30 novembre restano a carico del cliente all’atto della prenotazione i costi relativi al TRASPORTO del personale a partire dalla sede più vicina all’ azienda. I costi saranno calcolati a km percorso tabella ACI 2017